About

Qualcosa su di noi

Next Generation è un progetto che nasce su TheAuburnGirl, piattaforma digitale di moda, beauty e lifestyle.

​Dopo anni di esperienza nel mondo della moda e il proprio consolidamento al suo interno,

TheAuburnGirl apre il progetto Next Generation, con un solo obiettivo: fare conoscere i talenti emergenti. Designer, fotografi, modelli, artisti: tutti uniti dal talento, non importa quanti like o numeri abbiano.

Perchè il talento prescinde dal numero di followers.

 

"Qualche tempo fa, in un'intervista, una mia amica ( Irene Pila) citò il mio nome,raccontando di come il nostro incontro l'avesse avvicinata ad un mondo a cui non sapeva di appartenere,quello della moda.Ricordo quella #LFW,ricordo il pomeriggio grigio di #Londra,il correre da una sfilata all'altra,ma più che un'amicizia non pensavo che quel momento segnasse tanto. Mi ritrovai a parlare di quella #intervista con un amico,a cui confidai che non ero certa di fare la differenza per le persone,ma a quanto pare l'intervista era una prova del contrario. Ne sono seguite chiacchierate, sempre con quest'amico,e da li un'intuizione: fare la differenza per a ltri. Riconoscere il loro talento,indipendentemente dalla fama,quanto piuttosto da quella cosa eccitante che illumina gli occhi di chi ha qualcosa di grande da realizzare.Dopo mesi di lacrime,tensioni,ricerca della perfezione,layout,ripensamenti e sempre tante chiacchierate con l'amico (che potrei chiamare anche Iron Man), il risultato è questo. Uno spazio condiviso e condivisibile per #brand,#designer,#fotografi,#modelli e nuove realtà. Conosco i grandi marchi,e non lo dico con spocchia,so come funzionano e so che questa #NextGeneration piace da matti. Ho pensato di essere un ponte, fra tutti loro, per creare qualcosa di nuovo, bello, originale, eccitante. Quando ho aperto theauburngirl.com , l'ho fatto senza pensare a cosa portasse, qui non so dove arriverò, ma è certo quello che voglio durante questo viaggio:scoprire voi,nuovi talenti"

Cristina Izzo - TheAuburnGirl

Per le foto: le foto sono fornite dal brand/fotografo/modello/designer, sono protette da copyright. Per il loro utilizzo al di fuori di questa piattaforma, si prega di contattare lo staff di TheAuburnGirl

  • Facebook
  • Twitter
  • Instagram

NEXT GENERATION BY THEAUBURNGIRL - ALL RIGHT RESERVED

This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now